Politica Qualità

Per ricercare e mantenere una posizione di rilievo nel mercato e raggiungere la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, la MOULD PLAST srl si impegna costantemente nel:

  • sviluppare e mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità quale strumento per realizzare gli obiettivi e promuovere il miglioramento continuo dei processi aziendali,
  • fornire ai clienti prodotti di qualità elevata, a dimostrare trasparenza, affidabilità e flessibilità, ad assicurare la qualità del prodotto a prezzi competitivi, attraverso l’analisi ed il contenimento dei costi;
  • favorire una proficua “alleanza” con i fornitori in modo che possano sentirsi parte attiva nella definizione delle prestazioni e delle caratteristiche del prodotto;
  • rispondere alle aspettative della proprietà in relazione al raggiungimento del livello di ritorno desiderato rispetto alle risorse impegnate;
  • migliorare la potenzialità interna dell’azienda attraverso il coinvolgimento di tutti i collaboratori in modo che ciascuno di essi si comporti nel duplice ruolo di Cliente e Fornitore:
  • come Cliente, nel pretendere il massimo livello di qualità da chi esegue il lavoro a monte della sua posizione;
  • come Fornitore, nell’assicurare il massimo livello di qualità nel prodotto/servizio del suo lavoro, proponendo miglioramenti e impegnandosi a svolgerlo correttamente in modo da evitare rilavorazioni.

La Direzione

Santi Angelo